Glivee presenta: NudoNatureMade

Glivee presenta: NudoNatureMade

Su Glivee puoi trovare una vastissima scelta di brand virtuosi ed eco-sostenibili che ci impegniamo a scovare di giorno in giorno. Il nostro obiettivo è quello di rendere disponibili sulla nostra piattaforma brand che si distinguono per prodotti, cause e mission coerenti con i valori in cui crediamo fortemente! 

Crediamo nella forza del cambiamento a partire dal singolo, ma che è insieme che si raggiungono i risultati migliori.
È per questo motivo che non vogliamo mantenere le nostre scoperte esclusivamente per noi, ma vogliamo condividerle con voi e portarvi alla scoperta di realtà davvero meritevoli e virtuose!

Oggi vi raccontiamo di più su NudoNatureMade.

Nudo nasce dall’apprezzamento della natura, della sua semplicità e purezza, a cui si ispira nella realizzazione dei propri prodotti. 

È stato fondato da Marijam, il cui sogno era quello di creare prodotti ecologici accattivanti, attraenti e accessibili a tutti: nasce così Nudo, brand che mixa l’ecologico con il bello, con un occhio di riguardo al rapporto qualità-prezzo, che pareggia e supera quello delle classiche alternative in plastica.

Il brand offre per lo più prodotti per il bagno, creati con attenzione ai dettagli e dedizione alla qualità. Infatti, Nudo utilizza solo materie prime biologiche, promuovendo un ritorno alle origini, con l’obbiettivo di andare verso un futuro più sostenibile, quindi accessibile. 

 

Se volessimo descrivere questo brand con pochi aggettivi, questi sarebbero:

  • Ecologico: utilizza materiali a rapida crescita, per essere il più possibile innocuo per il pianeta. Le sue piante si trovano in climi subtropicali e tropicali, proprio per facilitare naturalmente la crescita della pianta nel suo habitat ideale;
  • Plastic-free: lo sono tutti gli articoli di Nudo e lo è anche il loro packaging, spesso realizzato in carta semi trasparente, in modo da rendere visibile il prodotto all’interno;
  • Vagano e 100% cruelty free: non testa nessuno dei suoi prodotti sugli animali e non utilizza materie prime che ne derivino. Ad esempio, sostituisce le setole di cinghiale con la fibra di sisal, derivata dalla pianta Agave Sisalana;
  • Trasparente nella filiera: si impegna ad operare in modo etico e ad assumersi le proprie responsabilità sociali. Sceglie in modo selettivo gli stabilimenti, per assicurare i più elevati standard di qualificazione in termini di monitoraggio etico e ambientale.

 

I prodotti Nudo che per noi sono nella categoria “Mai più senza” sono lo struccante e detergente solido, perfetto per rimuovere il trucco e detergere il viso con un solo prodotto…per non parlare del suo profumo!

E non possiamo non menzionare il pettine in bambù, 100% naturale e perfetto da portare sempre con sé!

Nudo si pone l’obiettivo di continuare a crescere costantemente e di migliorarsi sempre di più.

Noi siamo stati letteralmente conquistati da questo brand, per il quale nutriamo un profondo sentimento di stima. Siamo certi che ve ne innamorerete anche voi, è inevitabile!