Ecco il regalo perfetto (e green!) per San Valentino

San Valentino è un momento perfetto per celebrare l'amore. La tradizione ci dice che è una festa dedicata alle coppie, ma noi siamo di più ampie vedute: l'amore non conosce regole nè limiti!

ALT, facciamo un passo indietro: è vero, l'amore va celebrato e coltivato tutti i giorni: diciamo che ci piace pensare a San Valentino come un'occasione in più per festeggiarlo! 

E se stai cercando un regalo speciale e originale te o per chi ami e per il pianeta, sei nel posto giusto!

La nostra promessa? Un pensiero speciale che andrà dritto al cuore (e niente più stress da regali per San Valentino!)

Il regalo di San Valentino speciale & green... Esiste!

Quanto sarebbe bello poter regalare il tempo?

Sarebbe il regalo di San Valentino più riuscito di sempre!

Purtroppo ci siamo dovuti scontrare con delle evidenti difficoltà: non possiamo incartare il tempo in una scatola con un bel fiocco. E allora, abbiamo pensato, pensato e pensato... E poi, eccola lì l'illuminazione!

Se non possiamo regalare del tempo, possiamo regalare un modo per riappropriarci di un po' di quello che abbiamo già. Come? Regalando emozioni, fragranze e coccole per una pausa rigenerante!

E se pensi che anche questo sia impossibile come regalo per San Valentino, non hai ancora visto la nostra Glivee Box Kairòs!

regalo san valentino glivee box kairos

La Glivee Box Kairòs

La nostra Glivee Box Kairòs è l'idea regalo perfetta per San Valentino! Un'edizione limitata che contiene tutto l'occorrente per creare momenti e ricordi speciali per una pausa profumata, goduriosa e rilassante.

Ecco i 3 prodotti speciali che troverai al suo interno:

1. Candela artigianale in cera di soia, realizzata in Italia

Preparati ad essere trasportatə in un'altra realtà grazie alle fragranze inebrianti delle nostre candele vegane in cera di soia, realizzate a mano in Italia:

  • Il principe e la Luna, con un accordo aromatico che ricorda il Natale e piccoli frutti rossi che incontrano legni ambrati e polvere di luna, ricreando un'atmosfera romantica e fiabesca
  • Cent'Once d'oro, per un mix coinvolgente creato da un melange fiorito e note di fondo muschiate e ambrate, per un'atmosfera accogliente
  • Ricordi di Najran, che profuma di spezie calde, legno di cedro e ambra, per un fantastico viaggio in medio oriente

Se ti abbiamo già incuriositə, puoi iniziare a comporre qui la tua Box!

2. Sapone artigianale vegano & gourmet

Pensavi non esistesse un sapone gourmet? Noi siamo qui per sorprenderti!

Scegli tra 4 profumazioni per il sapone artigianale mani e corpo più goloso che abbia mai provato: cioccolatocappuccinofrutti di bosco o pompelmo. Un sapone realizzato a mano e arricchito con oli vegetali per una pelle nutrita, idratata e profumatissima (prova a resistere!).

Li trovi tutti all'interno della tua Glivee Box Kairòs, tocca solo scegliere!

3. Siero viso biologico e vegano al caffè

Continuiamo sulle note golose con l'ultimo protagonista della nostra Glivee Box Kairòs: un siero viso biologico, nutriente e 100% naturale (arricchito anche con vitamina C per una pelle luminosa e idratata!). In piena ottica "upcircle", questo siero viso biologico è realizzato da una virtuosa realtà certificata B-Corp che dà una seconda vita ai fondi di caffè. Una carica energizzante e rivitalizzante in un flaconcino in vetro da 10ml, per affrontare al meglio la giornata e a misura di viaggi!

Che dici, siamo riusciti ad inscatolare il regalo perfetto per San Valentino con la nostra Glivee Box Kairòs

Ps. Ricorda, l'amore inizia da te

Buon San Valentino dal Glivee Team!

02 febbraio 2023